Minacce alla Marcegaglia
Venerdi' scorso e' stato recapitato alla sede di Confindustria in viale dell'Astronomia, via posta, un caricatore di pistola vuoto.
La scatola in cui era contenuto era accompagnata da un biglietto recante le iniziali 'E.M', Emma Marcegaglia e 'A.M', Antonello Montante, delegato per i rapporti con le istituzioni preposte al controllo del territorio.
Si tratta - secondo quanto si apprende - di un'intimidazione all'impegno dell'associazione degli industriali sul fronte della lotta alla criminalita' e al racket.
Camusso: solidarietà
Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, esprime "grandissima solidarietà" al presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, per le minacce ricevute.
"Ci preoccupano molto - ha detto Camusso a margine della scuola di relazioni industriali di Telecom Italia - gli atti intimidatori che hanno queste caratteristiche".
Camusso ha aggiunto di aver "sempre molto apprezzato" le battaglie di Confindustria, portate avanti anche con il sindacato, sui temi della legalità e del contrasto alla criminalità. "Pertanto - ha aggiunto Camusso - solidarietà alla presidente e all'organizzazione che rappresenta".
0 Comentarios: